Progetto A.R.Di.S.S. & Sport

Ai sensi della L.R. n.25/2018 art.8 co.20 e 21 e del Decreto n° 1913/A.R.DI.S.S.TRIESTE del 28/12/2018 del D.G. dell'A.R.DI.S.S.

PROGETTO ARDiSS & SPORT

ARDiSS FVG, in collaborazione con C.U.S. TRIESTE, offre agevolazioni a Trieste per l’iscrizione a corsi di aerobica, step, rilassamento e concentrazione, autodifesa personale e body building. Per la sede di Gorizia offre abbonamenti agevolati presso palestre di fitness e autodifesa.

Per gli assegnatari di alloggio ARDiSS a Trieste e per tutti gli studenti universitari (assegnatari e non) della sede di Gorizia (*): tesseramento al CUS TRIESTE GRATUITO, iscrizione ad un corso/abbonamento a € 5 e agevolazione per rilascio certificato medico al costo di € 15.
(*) A Gorizia, possono sottoscrivere gli abbonamenti agevolati offerti da C.U.S. TRIESTE sia gli studenti immatricolati all’Università degli Studi di Udine sia all’Università degli Studi di Trieste.

E’ previsto un numero massimo di posti riservati ai beneficiari del Progetto ARDiSS.

SEDE DI TRIESTE

I corsi a Trieste sono aperti a tutti gli studenti universitari assegnatari e non, a tariffe differenziate.

Saranno organizzati i seguenti corsi:

Corso

Step

lunedì e mercoledì 19.00-20.00

Autodifesa

lunedì e mercoledì 20.00-21.00

Aerobica

martedì e giovedì 19.00-20.00

Rilassamento

e concentrazione

martedì e giovedì 20.00-21.00

Body Building

Palestra CUS Via Monte Cengio 2, Trieste

lunedì 19.30-21.00 e 21.00-22.30

mercoledì 19.30-21.00 e 21.00-22.30

giovedì 19.30-21.00 e 21.00-22.30

venerdì 19.30-21.00 e 21.00-22.30

Periodo: dal 1° novembre 2019 al 31 maggio 2020.

Prezzi:

Per gli assegnatari di alloggio ARDiSSTriestetesseramento al CUS TRIESTE GRATUITO, iscrizione al corso a € 5 e agevolazione per il rilascio del certificato medico non agonistico al costo di € 15.

Per gli studenti universitari di Trieste: tesseramento al CUS TRIESTE € 20, iscrizione al corso € 60 (€ 75 per body building), certificato medico non agonistico € 30.

SEDE DI GORIZIA

Verranno offerti abbonamenti trimestrali a corsi di aerobica, pilates, body building ed abbonamenti quadrimestrali a corsi di autodifesa personale a favore degli studenti universitari (assegnatari e non) della sede di Gorizia. Possono sottoscrivere gli abbonamenti agevolati offerti da C.U.S. TRIESTE sia gli studenti immatricolati all’Università degli Studi di Udine sia all’Università degli Studi di Trieste.

Dove: i corsi di aerobica, pilates e body building si svolgeranno presso la palestra della ASD Revolution Sport in Via Brigata Casale 3 a Gorizia, mentre il corso di autodifesa personale sarà tenuto dalla GOSAFE ASD presso il Pala Brumatti di Gorizia.

Quando: dal 1° novembre 2019.

Prezzi:

Per tutti gli studenti universitari (assegnatari e non) della sede di Gorizia: tesseramento al CUS TRIESTE GRATUITO, iscrizione ad un corso/abbonamento a € 5 e agevolazione per rilascio certificato medico al costo di € 15.

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

Per le iscrizioni è necessario inviare un’email a progettoardiss.custs@gmail.com dal 15 al 30 ottobre 2019, compilando e sottoscrivendo l'apposito modulo di richiesta.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria del CUS Trieste allo 040.5587651, via email cus@units.it oppure visito il sito CUS https://www.cus.units.it/

Per scaricare il modulo di richiesta clicca qui sotto: