Non si fermano i ragazzi del Galacticus, nel torneo “Città di Trieste”: come si direbbe in questi casi, i gialloblù … ingranano la quinta e centrano un altro successo, superando per 8 - 4 i Glorious Bastards/Mast.
Un risultato rotondo, che arriva con una prestazione più che positiva: le parate di Caffara, la “solita” tripletta di Dzelajilija e anche una doppietta della coppia Trevisan - Fadelli sono le prove che arricchiscono una partita corale da parte del Galacticus.
Dopo una settimana e mezza di sosta, causa ponti e festività, gli universitari dimostrano comunque un ottimo smalto nonostante le assenze: partita mai in discussione comunque e sempre in ottima gestione da parte di Palazzo e compagni, che si impongono nettamente e si preparano al meglio in vista del big match di giovedì prossimo contro Serbia Sport.
“Prestazione positiva - le parole del portavoce Francesco Palazzo -, ora cercheremo di fare qualche amichevole prima dell’appuntamento contro Serbia Sport per tenerci allenati e farci trovare preparati”.
GALACTICUS - GLORIOUS BASTARDS/MAST 8 - 4
Galacticus: Caffara, Baldo, Da Rold, Dozzi, Palazzo, Trevisan, Fadelli, Orti, Dzelajilija, Hujic.
Glorious Bastards/Mast: Perusin, Chirsich A., Nicola, Buoso, Semani, Spadaro, Chirsich S., Favento.
Marcatori: Dzelajilija (3), Trevisan (2), Fadelli (2), Hujic; Favento (2), Nicola, Chirsich S.