Il Centro Universitario Sportivo di Trieste è lieto di annunciare la partnership, per la stagione 2020/2021, con Cemut - Piccola Osteria Friulana.
Locale sito in Via dei Capitelli 11 e oramai celebre nella città di Trieste, aperto da ragazzi friulani ma oramai triestini d’adozione: una “commistione” fra sapori e profumi di Friuli e ambiente da osteria del capoluogo regionale. Un mix vincente, oramai da anni radicato nel territorio, che ha aperto con successo il servizio per asporto o a domicilio, superando brillantemente le difficoltà dovute al Covid-19.
Il Cemut - Piccola Osteria Furlana diventa quindi partner del Cus Trieste basket per la stagione corrente, come confermato anche dal capitano del team di pallacanestro maschile, Matteo Zanini: “Siamo contenti di avere al nostro fianco una realtà come quella degli amici del Cemut, peraltro appassionati di sport e nella fattispecie di pallacanestro. Una realtà che, da sempre, ci fa sentire a casa quando ci accoglie e che ha dimostrato grande dinamismo nell’adattarsi alle chiusure odierne imbastendo un servizio per asporto davvero invidiabile”.
Queste le parole di Gianluca Fantinel, uno dei tre soci di Cemut - Piccola Osteria Furlana: “Da sportivi e appassionati di basket, siamo felici di poter contribuire a sostenere il movimento della pallacanestro triestina, anche in un momento difficile come questo. Sperando che si possa tornare in tempi brevi sia in campo per voi, che al bancone per noi!”