Volley mercoledì a Portogruaro

Turno infrasettimanale per l’MV Group Cus Trieste: nella serata di mercoledì 24, infatti, i ragazzi gialloblù saranno impegnati in trasferta contro la Portomotori Portogruaro (ore 20.30, Palasport di Via Lovisa). 

 

Una gara che sarà il retour match dell’esordio in Serie B del Cus, che all’andata perse 3 - 0 in casa contro i veneti; match complicato a livello di infermeria per capitan Gnani e compagni, dal momento che il centrale Giosuè Gambardella, infortunatosi al pollice della mano destra durante l’ultima partita con Treviso, ne avrà almeno per un mese, mentre anche il neo acquisto Blasi non sarà della gara per problemi a un ginocchio. 

 

Il DS Messina è immediatamente corso ai ripari tesserando Mario Regonaschi, centrale classe ’97 che già era aggregato al gruppo universitario e dunque avrà l’occasione di fare la prima presenza in questo 2020/2021. 

 

Partenza alle ore 17.30 di mercoledì per affrontare la trasferta in terra veneta: “Siamo carichi - così il DS Messina alla vigilia della gara - e ora conosciamo i loro punti di forza ed abbiamo studiato in allenamento come cercare di arginarli. Starà a noi tradurre in partita quanto di buono fatto durante questi due giorni di sessioni”.