Torna prontamente alla vittoria il Galacticus Trieste sponsorizzato “La Preferita” nello storico torneo di calcio a sette “Città di Trieste”: il team gialloblù si riprende subito, andando a vincere il confronto con Hotel Urban con un netto 7 - 2.
Nonostante il risultato, il primo tempo è stato però combattuto: ad aprire le marcature è stato Paolo Da Rold, autore di una prestazione da incorniciare ed andato a segno con un goal di ottima fattura. Hotel Urban ha resistito bene durante il primo tempo, poi nella ripresa La Preferita si è scatenata con un Fadelli da tripletta ed il solito Dzelajilja che ha centrato una doppietta, insieme a Tacchini anch’esso andato a rete.
Soddisfazione generale in tutto il gruppo, che ha riassaporato da subito il gusto della vittoria: ora per il Galacticus il prossimo impegno sarà l’11 dicembre, prima della pausa invernale che vedrà i nostri riposare per quasi un mese, per poi tornare in campo a metà gennaio.
GALACTICUS - HOTEL URBAN 7 - 2
Galacticus Trieste/La Preferita: Caffara, Da Rold, Dozzi, Palazzo, Trevisan, Baldo, Fadelli, Tacchini, Dzelajilija, Hujic.
Hotel Urban: Pozzani, Constantin, Giannella, Giugovaz, Sassonia, D’Addabbo, Barnobi M., Barnobi S., Loche, Suran.
Marcatori: Fadelli (3), Dzelajilija (2), Tacchini, Da Rold; Loche (2)