News

Doppio impegno per l'atletica

Altro weekend ricco di impegni per l’atletica del Cus Trieste, quello passato: la spedizione gialloblù del DS Davide Marion era impegnata su due fronti, ovvero i Campionati Italiani Assoluti di La Spezia ed il Meeting Triveneto, entrambi eventi di rilievo per le nostre discipline. 

A La Spezia, il Cus Trieste ha visto la staffetta 4 per 100 formata da Gubertini, Bionda, Rossi e Fanzella chiudere al quattordicesimo posto con 47’’54, una quarantina di centesimi peggio rispetto alle ultime ottime esibizioni, ma un cambio un po stretto questa volta ha creato questo risultato. Inoltre, erano impegnate nei 100 metri ostacoli la Anna Bionda, che ha chiuso al diciassettesimo posto (14’’07) e Giulia Fanzella, diciottesima con 14’’10. 

In contemporanea, al Meeting del Triveneto, Giada Stanissa ha fissato il suo season best negli 800 metri, finendo con 2’17’’34: insieme a lei, Gaia Henry ha finito con 2’24’’61, mentre Luna Henry in 2’24’’81. Nel salto in alto, invece, bene Monica Ferandino che ha saltato 1.59. 

Si prosegue a ritmi serrati - il commento del DS Marion - questa settimana saremo impegnati a Molfetta per i Campionati Italiani Allieve con due staffette, la 4 per 100 e la 4 per 400, inoltre avremo la Mathee e la Rossi a correre nei 100 ostacoli, Alice Masi nei 400 ostacoli e Giorgia Pase negli 800, dunque la Puglia si tingerà di gialloblù nel prossimo fine settimana”.