CNU invernali 2021

Si terrà presso il comprensorio di Civetta (Belluno), dal 22 al 24 marzo, l’edizione 2021 dei Campionati Nazionali Universitari Invernali: sarà la sessantesima edizione, un numero certamente importante per una manifestazione che sarà organizzata dal Cus Venezia. 

Sci alpino maschile e femminile la disciplina che sarà protagonista della manifestazione, che sarà open a partecipazione straniera, con applicazione del regolamento tecnico FIS e FISU. 

 

Di seguito il calendario della manifestazione: 

 

PROVE - DOMENICA 21 MARZO 

Dalle 16.00 arrivo concorrenti

 

PROVE - LUNEDI’ 22 MARZO

Gigante femminile e maschile (Gara: FIS e CNU) presso la pista “Cristellin”

 

PROVE - MARTEDI’ 23 MARZO 

Gigante femminile e maschile (Gara: FIS e UNI) presso la pista “Cristellin”

 

PROVE - MERCOLEDI’ 24 MARZO

Slalom gigante femminile e maschile (Gara: FIS e CNU) presso la pista “Cristellin”

 

 

CLASSIFICHE E TITOLI

 

SCI ALPINO NAZIONALI - 22 marzo (gigante) e 24 marzo (slalom) 

SCI ALPINO INTERNAZIONALI - 22 e 23 marzo (gigante) e 24 marzo (slalom)

 

FEMMINILE NAZIONALI - 22 marzo (gigante) e 24 marzo (slalom)

FEMMINILE INTERNAZIONALI - 22 e 23 marzo (gigante) e 24 marzo (slalom)

 

MASCHILE NAZIONALI - 22 marzo (gigante) e 24 marzo (slalom)

MASCHILE INTERNAZIONALI - 22 e 23 marzo (gigante) e 24 marzo (slalom)

 

 

L’ammissione alle gare FIS e FISI è riservata ad atlete ed atleti nati fra il 1 gennaio 1992 ed il 31 dicembre 2003, che siano tesserati FISI in possesso di idoneità all’esercizio dell’attività agonistica internazionale in Italia ed all’estero per il 2020/2021 ed in possesso di licenza e codice personale FIS. Devono essere inoltre iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, magistrale, a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca o master di primo o secondo livello) presso un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dalla stato. 

 

Per le iscrizioni, esse devono essere trasmesse dai singoli CUS o Società ai Comitati Regionali FISI di appartenenza dell’atleta ENTRO LE ORE 14.00 DEL 16 MARZO 2021: per tutti gli atleti che desiderassero partecipare sotto l’egida del Cus Trieste, sarà sufficiente inviare una mail a cus@units.it per essere poi ricontattati.