C.N.U. invernali 2020

CIVETTA (BL) - 23/25 Marzo 2020

I Campionati Nazionali Universitari (C.N.U.) sono la più importante manifestazione indetta dal C.U.S.I. Centro Universitario Sortivo Italiano, a cui partecipano i migliori atleti di tutte le università italiane.

Ogni anno i C.N.U. si svolgono in una sede differente e mettono a confronto i migliori atleti universitari di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, ciascuno in rappresentanza del proprio CUS e del proprio ateneo locale, nelle discipline sportive ufficiali. Quest'anno i C.N.U. invernali si svolgeranno presso il comprensorio del Civetta (BL) dal 23 al 25 marzo 2020 a cura del CUS Venezia.

L’Evento rappresenta non solo una festa di sport ma anche un grande richiamo per il pubblico, grazie allo spirito di divertimento e di aggregazione che li contraddistingue.

Questo il programma provvisorio delle gare:

Domenica 22: arrivo concorrenti e riunione tecnica
Lunedi 23: Gigante – FIS – CNU – Pista Cristelin