Un’altra bella notizia, a livello di sponsor, per il Cus Trieste: parliamo di pallacanestro maschile e, in questo caso, un’altra azienda della regione ha deciso di affiancare il proprio marchio a quello del sodalizio universitario.
Il marchio “Basket Beer” apparirà con il suo nome come sponsor tecnico della formazione di C Silver maschile del Cus Trieste: “Basket Beer”, la birra di chi ama il basket, è un prodotto del Birrificio Artigianale 620 Passi di Marano Lagunare (Udine) ed è un progetto della Red Carpet, società che lavora nel campo della comunicazione, sotto la supervisione di Luca Corsolini e Andrea Hlacia, che seguono da vicino il progetto.
Una bibita per appassionati, sportivi e addetti ai lavori, che si inserisce ancora una volta nel circuito di aziende partner del team universitario, come conferma anche Marco Torbianelli: “Sicuramente avere a bordo un altro progetto come questo ci riempie d’orgoglio - queste le parole del dirigente gialloblù -; con Basket Beer perseguiamo un progetto che coniuga comunicazione e sport, oltre che un prodotto come la birra, che crea aggregazione ed è la più classica delle maniere per inaugurare i post partita. Speriamo di poter “brindare” con Basket Beer a tante vittorie!”.
Così Andrea Hlacia, di Red Carpet: “Siamo molto contenti di questa nuova partnership con il Cus, che è una società molto attenta all’immagine e nel comunicare sia l’aspetto sportivo che le tematiche dei propri partner. Speriamo di poter portare fortuna ai colori gialloblù per questo campionato: Trieste è una città di pallacanestro e chiaramente Basket Beer, che è una bevanda strettamente orientata agli appassionati di sport, non poteva mancare di portare un contributo a questa causa.”