Altro weekend di impegni, per l’atletica targata Cus Trieste: le ragazze del DS Davide Marion saranno di scena in due appuntamenti, ovvero i Campionati Regionali Assoluti Indoor e la prova cross a Majano (UD).
Il mese di febbraio sarà dedicato ai Campionati Italiani Juniores, Promesse, Allieve e Assoluti, ma prima di “tuffarsi” in questo appuntamento, ci sono le due sopracitate manifestazioni. Proprio il DS Marion fa il punto della situazione, alla vigilia: “Sabato e domenica, ai Campionati Regionali Assoluti, schiereremo Anna Bionda che ci cimenterà sul lungo e sui 60 ostacoli. Ci sarà poi spazio per la Fanzella, auspicando che si collochi sotto gli 8’’75 come tempo: un miglioramento, in vista della settimana prossima, potrebbe essere da stimolo per fare bene in vista degli appuntamenti futuri. Occhio anche ad Arianna Gubertini, alla ricerca di quel 7’’82 che le permetterebbe di accedere ai Campionati Italiani Promesse, mentre per il resto ci sarà la Girardi nei 60 ostacoli, la Rossi nei 60 piani e la Alviti nel salto in alto”.
A Majano, invece, nella prima prova di corsa campestre, ci sarà spazio per Luna Henry e Gaia Henry, oltre ad Alice Plaisant e Giulia Elisi nelle tre categorie Allieve, Juniores e Promesse.