A.S.D. Centro Universitario Sportivo Trieste - C.U.S. Trieste

Convocazione assemblea generale ordinaria

Il presidente del CUS Trieste, a seguito della deliberazione del Consiglio Direttivo del C.U.S. Trieste di data 29 03 2024, convoca l’Assemblea generale ordinaria per il giorno 22 aprile 2024  alle ore 17.30  in prima convocazione ed alle ore 18.30  in seconda convocazione, presso l’Aula Grande – edificio C6 – comprensorio universitario -  via Alfonso Valerio 8/3 Trieste – per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
  2. Determinazione del numero di componenti del Consiglio Direttivo;
  3. Relazione del Collegio dei Revisori dei conti sul Bilancio consuntivo 2023;
  4. Approvazione del Bilancio consuntivo 2023 e della Relazione Finanziaria (Nota Integrativa al Bilancio);
  5. Approvazione della Relazione Tecnico-Morale del presidente;
  6. Approvazione della destinazione dell'Avanzo di gestione oppure delle modalità di copertura finanziaria del Disavanzo;
  7. Elezione del Presidente;
  8. Elezione dei componenti il Consiglio Direttivo;
  9. Elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti;
  10. Elezione dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti;
  11. Varie ed eventuali.

Il Programma dei lavori sarà il seguente:

- ore 17.00 – inizio operazioni di verifica poteri.

- ore 17.30 – prima convocazione dell’assemblea

- ore 18.30 – seconda convocazione dell’assemblea

Trieste, li 2 aprile 2024 prot. 357

Il Presidente

Prof. Romano ISLER

 

 

Verbale di verifica delle candidature per l’elezione degli organi dell’ A.S.D. C.U.S. Trieste

Assemblea generale ordinaria indetta per il giorno 22 aprile 2024

 

I sottoscritti, Bourlot Alessandro, Crisman Bruno, Zandegiacomo Ezio, in qualità di soci dell’A.S.D. C.U.S. Trieste, incaricati dal Consiglio Direttivo con delibera del 26 01 2024 alla verifica delle candidature presentate per le elezioni fissate in data 22 aprile 2024, sottopongono le seguenti risultanze relative alla verifica delle candidature presentate.

Preso atto della circolare del CUSI relativa alle linee guida da adottare per lo svolgimento delle elezioni dei CUS prot. n. 140/6-a di data 31/01/2024 recepita dal CD dell’A.S.D.  C.U.S. Trieste;

preso atto che il CD del C.U.S. Trieste ha deliberato di indire la prossima assemblea elettiva il giorno 22 aprile 2024 e ne ha dato annuncio mediante esposizione in bacheca sociale e sul sito web dell’associazione prevedendo la data di scadenza del 18 marzo 2024, ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature;

preso atto che entro il giorno 18 marzo 2024 sono pervenute via mail o presentate direttamente le seguenti candidature:

Carica di Presidente:     Michele Pipan in data 11/03/2024

Carica di consigliere:     Renato Pelessoni in data 11/03/2024

Carica di consigliere:     Gianfranco Ziani in data 05/03/2024

Carica di consigliere:     Roberto Micalli in data 13/03/2024

Carica di consigliere:     Ludovico Pastor in data 07/03/2024

Carica di consigliere:     Gaia Tomassini in data 18/03/2024

Carica di consigliere:     Gioacchino Luca Messina in data 18/03/2024

Carica di Presidente del collegio dei revisori:    Tullio Maestro in data 08/03/2024

Carica di Componente del collegio dei revisori: Sabrina Semec in data 08/03/2024

Carica di Componente del collegio dei revisori: Andrea Bussani in data 08/03/2024

Carica di Componente del collegio dei revisori: Alessandro Merlo in data 11/03/2024

Carica di Componente del collegio dei revisori: Roberto Bussani in data 14/03/2024

Verificato che:

·         tutte le candidature sono state presentate entro il termine previsto secondo le modalità definite dal Consiglio Direttivo uscente,

·         tutti i candidati per la carica di Presidente, Consigliere e componente del Collegio dei revisori sono soci dell’A.S.D. C.U.S. Trieste in regola con il pagamento delle quote associative al 31 12 2023;

·         il candidato per la carica di Presidente del Collegio dei revisori è un professionista iscritto all’albo dei Revisori legali;

·         due dei candidati alla carica di componente del Collegio dei Revisore di Conti sono iscritti all’albo dei Revisori Legali:

 

ATTESTA

 

la regolarità delle candidature pervenute, in conformità alle linee guida CUSI soprarichiamate, come di seguito indicato

Carica di Presidente:                                                      Michele Pipan

Carica di consigliere:                                                      Renato Pelessoni

Carica di consigliere:                                                      Gianfranco Ziani

Carica di consigliere:                                                      Roberto Micalli

Carica di consigliere:                                                      Ludovico Pastor

Carica di consigliere:                                                      Gaia Tomassini

Carica di consigliere:                                                      Gioacchino Luca Messina

Carica di Presidente del collegio dei revisori:                Tullio Maestro

Carica di Componente del collegio dei revisori:             Sabrina Semec

Carica di Componente del collegio dei revisori:             Andrea Bussani

Carica di Componente del collegio dei revisori:             Alessandro Merlo

Carica di Componente del collegio dei revisori:             Roberto Bussani

 

Le suddette candidature potranno quindi essere pubblicate secondo le disposizioni previste dal CUSI

 

Trieste, 21 marzo 2024

O.d.g. dell'Assemblea CUS Trieste

Verbale commissione candidature


Assemblea ordinaria elettiva del C.U.S. Trieste

 Trieste, 19 febbraio 2024

Prot. 182

 

Ai soci anziani ed effettivi dell’A.S.D. Centro Universitario Sportivo - Trieste – C.U.S. Trieste

 

Con la presente si comunica che il Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Centro Universitario Sportivo – C.U.S. Trieste, nella riunione tenutasi in data 26 gennaio 2024, ha indetto l’assemblea ordinaria elettiva dell’associazione per il giorno 22 aprile 2024.

Come indicato nello Statuto del C.U.S. Trieste, l’assemblea verrà convocata dal Presidente non meno di 15 giorni prima di tale data.

Con i migliori saluti.

 

Il presidente

(prof. Romano Isler)

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

OK Informativa estesa cookie