Assemblea Generale Ordinaria dei Soci del CUS Trieste

Nella serata del giorno lunedì 22 aprile 2024 presso l'Aula Grande dell'edificio C6 dell'Università degli Studi di Trieste si è svolta l'Assemblea generale ordinaria dei soci dell'A.S.D.Centro Universitario Sportivo-C.U.S Trieste, dove è stato nominato come presidente dell'Assemblea il prof. Giovanni Panjek e come segreterio dell'Assemblea il prof. Bruno Crisman

L'Assemblea in primis ha determinato il numero dei componenti del consiglio direttivo in numero 7 consiglieri e successivamente ha approvato il bilancio consuntivo 2023 e la relazione tecnico-morale del presidente uscente prof. Romano Isler. Successivamente è stato eletto il nuovo presidente del C.U.S. Trieste il prof. Michele Pipan e come consiglieri il prof. Renato Pelessoni, il dott. Roberto Micalli, l'avv. Gianfranco Ziani, il dott. Ludovico Pastor e la dott.ssa Gaia Tomassini.

Poi è stato nominato quale presidente del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2024-2027 il dott. Tullio Maestro e come componenti effettivi del collegio dei revisori, il dott. Andrea Bussani e la dott.ssa Sabrina Semec, e come membri supplenti il dott. Roberto Bussani e il dott. Alessandro Merlo.

Segue il Pdf del comunicato sull'esito dell'Assemblea.

Rassegna Fotografica