News

Ale Blasi: "Concentrazione ritrovata"

L’inizio settimana, in casa MV Group Cus Trieste, è dolce: la formazione universitaria ha appena ottenuto il primo successo stagionale, in casa contro Massanzago, con un rotondo 3 - 0. 

 

Coach Alessandro Blasi, da poco “approdato” sulla panchina del Cus, non può che essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: “E’ stata una partita parecchio intensa - l’inizio del tecnico -, con i miei giocatori che hanno dimostrato molto entusiasmo e concentrazione e devo dire che sicuramente è stata questa la svolta della gara”. 

 

Sabato 13 (ore 18.00) ci sarà una trasferta molto impegnativa in casa della prima in classifica, la Da Rold Logistics Belluno: “Incontriamo i primi della classe, esattamente. Direi che, forti di questa recente vittoria, ci prendiamo all’impegno con ritrovato entusiasmo e concentrazione. Lavoreremo molto sul cambio palla e sulla battuta, due fondamentali importanti per il tipo di squadra che siamo”. 

 

Infine, la chiusura sul passaggio repentino da giocatore ad allenatore, un cambio non di tutti i giorni: “Certamente è strano passare dall’altra parte, è una svolta interessante che poteva essere difficile ma per ma non lo è stato. Questo grazie al gruppo che ho trovato: i miei ex compagni di squadra sono molto disponibili nell’ascoltarmi e non smetterò mai di ringraziarli per questo”.