Eventi

SPORTELLO Tesseramento Certificato Medico Attività 2023 - Revolution PALLAVOLO CALCIO

ATTIVITA' 2023

SPORTELLO TELEMATICO

INIZIO: LUNEDI' 16 GENNAIO 2023

TERMINE: LUNEDI' 29 MAGGIO 2023

ORARIO: OGNI LUNEDI' E MERCOLEDI' DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00

Per qualsiasi informazione riguardante il tesseramento ed iscrizioni alle attività presso la sede staccata di Gorizia potete chiamare tramite la piattaforma Whatsapp a 3477629182

oppure mandate una mail a cus@units.it

Servizio riservato agli studenti delle Università degli Studi di Trieste ed Udine presso la sede staccata di Gorizia.

Per svolgere qualsiasi attività presso la sede staccata di Gorizia, è necessario il tesseramento CUSI tramite il CUS Trieste.

Per tesserarsi è necessario:

1 - Compilare il modulo di tesseramento in allegato;

2 - Allegare un certificato medico per l'attività sportiva non agonistica;

3 - per l'anno 2022/2023, grazie al progetto ARDIS & SPORT, il tesseramento CUSI tramite il CUS Trieste oppure CUS Udine per gli iscritti alle Università degli studi di Trieste ed Udine nella sede staccata di Gorizia è GRATUITO!

E' possibile tesserarsi anche ON LINE tramite il portale GINNIPAL con le seguenti modalità:

Accedi al nostro sito di tesseramento on-line https://ginnipal.it/CusTrieste/AltLogin.aspx e crea un tuo account seguendo il percorso che ti verrà proposto.

Quindi dal tuo account devi procedere al tesseramento per l’anno sportivo in corso. Se ti sei già tesserato al CUS Trieste nei due anni sportivi precedenti ti comparirà la tua scheda anagrafica che potrai aggiornare o completare con i dati mancanti.

N.B! Scegli qualifica studente ARDIS!!

Grazie alcontributo ARDIS si può prenotare la visita medica per l'attività sportiva non agonistica al prezzo di 15 € anzichè 30 € per gli iscritti alle Università degli Studi di Trieste ed Udine presso la sede staccata di Gorizia.

Le visite mediche verranno effettuate dal nostro medico sportivo, comprendono l'elettrocardiogramma ed hanno la validità di un'anno dalla data d'ammissione.

Le visite mediche verranno fatte presso l'ambulatorio Zudecche

dott. Osvaldo Palombella

Via delle Zudecche 1 - Vicini a Piazza Goldoni a Trieste

Previo appuntamento!!

PROGETTO ARDIS

ATTIVITA’ PROPOSTA:

Luogo: PALESTRA REVOLUTION SPORT (via Brigata Casale 32 - 34170 Gorizia)

COSTO: 5€

Inizio iscrizioni: 16 Gennaio 2023

PERIODO: dal 1° febbraio al 31 maggio 2023

N.B!! a ciascun iscritto presso la Palestra Revolution
verrà consentito al massimo 2 ingressi alla settimana.

prima di ogni accesso alla palestra revolution basta mandare una mail al cus@units.it (sia per gli studenti di Trieste che di Udine)per prenotare la propria presenza presso la palestra. Il prezzo forfettario di 5€ comprende tutto il periodo. Una volta presenti in palestra basta mostrare dal proprio cellulare il numero della tessera ed l'iscrizione alla palestra Revolution.

Corsi di FITNESS:

FUNCTIONAL TRAINING REVOLUTION – Lunedì / Mercoledì 17.30 – 18.30

PILATES – Martedì / Giovedì 17.30 – 18.30

POSTURALE FUNZIONALE – Lunedì / Mercoledì 18.30 – 19.30

CROSS FUNZIONAL TRAINING – Martedì / Giovedì 18.30 – 19.30

FIT BOXE – Lunedì / Mercoledì 19.30 – 20.30

PUMP – Martedì / Giovedì 19.30 – 20.30

PILATES  Lunedì e Mercoledì 9.30 - 10.30

SALA PESI – Con tutti i macchinari a disposizione

Orario: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 22.00 – Sabato dalle 9.00 alle 13.00

Luogo: Palestra Cankar - via Puccini 14 - 34170 Gorizia

Giornata: Mercoledì 19.30 - 21.30

Periodo: 25 gennaio - 24 maggio 2023

Attività: allenamenti - Partite amichevoli - Torneo Finale

Il responsabile dell'attività a Gorizia è il Sig.

Massimo INGRANDE - contatto 3937123122 - E Mail -  ingrandemassimo@gmail.com

gli interessati possono lasciare i nominativi al Sig. INGRANDE

Rassegna Fotografica

Luogo: Campo Villa Ara - Via Monte Cengio 2 - 34127 Trieste

Giornata: Mercoledì 20.30 - 22.30

Periodo: Marzo - Maggio 2023

Attività: Partecipazione al Torneo Universitario Minigoal 2023

Il responsabile dell'attività a Gorizia è il Sig.

Massimo INGRANDE - contatto 3937123122 - E Mail -  ingrandemassimo@gmail.com

gli interessati possono lasciare i nominativi al Sig. INGRANDE