IV° Memorial

Sabato 27 ottobre 2019 si è tenuto il IV° Memorial "Stefano Beltrame", organizzato dai dipendenti dell'Ateneo triestino in ricordo del collega Stefano prematuramente scomparso.

Nell'impianto sportivo di Via Monte Cengio 2, gentilmente concesso dal CUS Trieste, si sono date "battaglia" nel senso più cavalleresco e sportivo del termine le formazioni di pallacanestro e pallavolo composte da dipendenti universitari, soci CRUT e studenti tesserati con il CUS Trieste ed altre presenze cittadine.

TORNEO DI PALLAVOLO

CUS TRIESTE (Corso 1) - PALLAVOLO LONGERA                                            16 - 29

CUS TRIESTE (Corso 2) - A.S.D. CRUT                                                         31 - 18

DIPARTIMENTO DI FARMACIA - CUS TRIESTE (Corso 1 )                                17 - 25