Tesseramento & iscrizione corsi 2019 - 2020

Tesseramento al C.U.S.I. tramite il C.U.S. Trieste

da lunedì 2 settembre 2019

Per ottenere il Tesserino C.U.S.I. è necessario:

1) Presentare il modulo di richiesta compilato in ogni sua parte e sottoscritto (disponibile presso la Segreteria, lo sportello C.U.S. e sul sito www.cus.units.it)

2) Allegare un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (salvo diversa comunicazione a seguito di nuove disposizioni legislative)

3) Versare € 20,00 (studenti universitari), € 25,00 (dipendenti universitari) o € 35,00 (esterni).

Iscrizione ai corsi

da martedì 10 settembre 2019

N.B.: Ogni tesserato potrà iscrivere solamente una persona e dovrà munirsi del tagliando emesso dai numeratori elettronici dell'Università (le iscrizioni seguiranno rigorosamente l'ordine numerico).

Orari per il tesseramento e le iscrizioni:

Martedì, mercoledì e giovedì 9.00 - 10.30 e lunedì 15.00 - 16.00

presso lo sportello C.U.S. Segreteria Studenti – Piano Terra – Lettera “E”.

Da lunedì a venerdì 11.00 – 13.00, martedì e giovedì 15.00 – 16.00

presso la Segreteria C.U.S. - Edificio “C6” – primo piano.