C.N.U. invernali 2019

CIVETTA (BL) - 14/16 Gennaio 2019

I Campionati Nazionali Universitari (C.N.U.) sono la più importante manifestazione indetta dal C.U.S.I. Centro Universitario Sortivo Italiano, a cui partecipano i migliori atleti di tutte le università italiane.

Ogni anno i C.N.U. si svolgono in una sede differente e mettono a confronto i migliori atleti universitari di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, ciascuno in rappresentanza del proprio CUS e del proprio ateneo locale, nelle discipline sportive ufficiali. Quest'anno i C.N.U. invernali si svolgeranno nel comprensorio del Civetta (BL) dal 14 al 16 gennaio 2019.

L’Evento rappresenta non solo una festa di sport ma anche un grande richiamo per il pubblico, grazie allo spirito di divertimento e di aggregazione che li contraddistingue.

Di seguito potete leggere e scaricare la circolare CUSI ed i regolamenti dei C.N.U.