C.N.U. invernali 2019

Nella gara di slalom gigante, tenutasi lunedì 14 gennaio 2019, la studentessa Andrea Allegra NOBILE del Dipartimento studi umanistici dell'Università di Trieste si è piazzata al 23° posto finale, aggiudicandosi 98 punti FIS.

CIVETTA (BL) - 14/16 Gennaio 2019

I Campionati Nazionali Universitari (C.N.U.) sono la più importante manifestazione indetta dal C.U.S.I. Centro Universitario Sortivo Italiano, a cui partecipano i migliori atleti di tutte le università italiane.

Ogni anno i C.N.U. si svolgono in una sede differente e mettono a confronto i migliori atleti universitari di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, ciascuno in rappresentanza del proprio CUS e del proprio ateneo locale, nelle discipline sportive ufficiali. Quest'anno i C.N.U. invernali si svolgeranno presso il comprensorio del Civetta (BL) dal 14 al 16 gennaio 2019.

L’Evento rappresenta non solo una festa di sport ma anche un grande richiamo per il pubblico, grazie allo spirito di divertimento e di aggregazione che li contraddistingue.

Le iscrizioni ai Campionati Italiani e gare internazionali Universitarie devono essere trasmesse dai singoli CUS o Società, ai Comitati Regionali FISI di appartenenza dell’atleta entro le ore 23:59 del 9 GENNAIO 2019.

Di seguito potete leggere e scaricare la circolare CUSI ed i regolamenti dei C.N.U.